lunedì 7 novembre 2011
Superando la paura di shopping online
Ai tempi in cui i mercati online sono stati solo l'inizio, i criminali trovato relativamente facile rubare numeri di carte di credito e fare acquisti illegali. Perché era così facile impegnarsi in attività illegali in linea presto, lo shopping online ha guadagnato una reputazione ... una cattiva reputazione. Fin da quei primi anni, molti clienti hanno avuto paura di fare acquisti online. E con il tasso crescente di furti di identità, i clienti sono ancora più cauti.
Ma ci sono buone notizie: Lo shopping online è più sicuro che mai! Da alcuni anni, i rivenditori hanno capito l'importanza di salvaguardare i numeri di carta di credito su internet, e letteralmente miliardi di dollari sono stati spesi per creare sistemi che garantiscono la sicurezza online informazioni. A questo punto, è statisticamente quasi impossibile avere il numero della carta di credito rubate online se usare il sito web qualsiasi rivenditore del maggiore. Con sicuro sign-in, i firewall e la crittografia, le vostre informazioni non è mai stato più sicuro. Così, quando acquisti online presso i principali rivenditori, respirare facile ... un servizio di informazione della carta di credito è sicuro!
Tuttavia, e con quello che è detto, si dovrebbe comunque essere cauti in certi casi. Non subito risucchiati in da siti fasulli, assicurarsi che siete sul sito attuale del rivenditore, e non un sito "fittizio", progettato per rubare le tue informazioni. Assicurati di aver digitato l'indirizzo in modo corretto, non seguire i link sospetti a lungo intitolato siti, anche se il sito sembra ufficiale. E non mollare mai le tue informazioni on-line per qualcuno che ti chiede via e-mail o sito web. Assicurarsi che tu sei quello di iniziare le vendite, e seguite il vostro intestino. Buoni acquisti dasee more rolex milgauss and replica orologi
Iscriviti a:
Post (Atom)