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domenica 20 novembre 2016

Montblanc lancia Bohème collezione di orologi con elegante, prestazioni elaborato a Shanghai

Marchio di lusso Montblanc ha scelto Shanghai per l'introduzione mondiale il suo nuovo signore Bohème collezione di orologi con un affare di star il 28 agosto ai bambini Teatro d'Arte hanno partecipato diverse centinaia di ospiti e dei media invitati.

In tal modo il marchio di lusso ha mostrato al mondo che il marchio tradizionalmente maschile sta cercando di mercato le donne per la crescita, che valorizza la sua lunga relazione con la Cina, e che è in grado di creare un buzz in uno dei più grandi e in più rapida crescita i mercati del mondo.

Montblanc Bohème calendario perpetuo Gioielli

L'evento in sé era una produzione su larga scala tenuto in un teatro circolare impostazione con esibizioni colorate che possano competere con Las Vegas, in termini di spettacolo con musicisti, ballerini e modelli che sale da sotto il pavimento del teatro in vari luoghi. Diverse celebrità di tutto il mondo passeggiavano sul tappeto rosso fuori dal teatro e hanno partecipato gran finale della prestazione. Gli ospiti d'onore sono stati Taiwan-nati attrice e Montblanc Brand Ambassador Kwai Lun Mei e l'attore australiano Chris Hemsworth, un amico designato del marchio. Prima della prestazione, orologi rendendo manifestazioni si sono svolte nella hall del teatro.

Le prestazioni durante il 28 agosto inaugurazione delle signore Bohème   guardare la linea ai bambini Art Theatre di Shanghai, in Cina.

Jérôme Lambert, CEO Montblanc International, ha detto il rapporto del marchio di lusso con la Cina risale al 1992 ed è cresciuta fino a diventare uno dei suoi tre principali mercati. La società ha ora 105 punti vendita, di cui 47 boutique monomarca. Inutile dire che il paese è molto importante per il marchio di lusso.

Colorful cinghie di cuoio italiane per Bohème orologi creati da operazione di fabbricazione in pelle di Montblanc a Firenze, Italia. Oltre agli stili tradizionali, le cinghie sono disponibili in giallo, arancione e due tonalità di blu.

Poi ci sono i clienti di sesso femminile, il cui appetito in Cina (e in gran parte del mondo) per i beni di lusso continua a crescere. Questo è il dove Montblanc, un marchio di lusso tradizionalmente maschile, sta concentrando i suoi sforzi.

Montblanc ambasciatore e attrice Gwei Lun-Mei è stata la
ospite d'onore in occasione del lancio mondiale della Bohème collezione di orologi.

"Più del 35 per cento della nostra clientela di Montblanc (mondiale) sono donne, ma stanno comprando un sacco per i loro mariti o fidanzati", ha dichiarato Jérôme Lambert, CEO Montblanc International. "Noi crediamo che ci sia la possibilità di portarli avanti alla Maison .... Sappiamo che le donne sono molto determinati quando si tratta di beni di lusso in questi giorni in Cina. Si tratta di una naturale estensione del mercato ".

I modelli indossano Bohème orologi sul palco durante l'evento di lancio globale Bohème al Teatro d'Arte per bambini a Shanghai, Cina

Lambert ha aggiunto che i prodotti per le donne ora rappresentano il 20 per cento delle scorte di Montblanc.

Bohème Data Gioielli automatica

Le signore Bohème guardano funzione di raccolta sia un esterno femminile con pietre preziose e metalli, mentre al suo interno è alimentato da movimenti gravi e complicazioni. Si tratta di un'estensione di una collezione di strumenti di scrittura femminile sotto lo stesso nome. L'elemento principale di questa collezione è la "Bohème Calendario Perpetuo Jewellery".

Il nome e il logo stella Montblanc ben visibile sulla parte esterna dei Bambini Teatro d'Arte.

L'orologio 36 millimetri dotato di un argento guilloché che mostra il ciclo dell'anno bisestile e mese alle ore 12, data a ore 3, fasi lunari a ore 6 e giorno della settimana a ore 9. La lunetta della cassa in oro rosso è ornata da 60 diamanti e la corona di carica è sormontato da un diamante a forma di stella emblema Montblanc.

L'attore Chris Hemsworth, un amico del marchio Montblanc, partecipa al lancio della collezione Bohème.

L'orologio è alimentato dal calibro automatico MB 29.15, che è stato introdotto al Salon International de la Haute Horlogerie (SIHH) nel mese di gennaio per la vigilanza degli uomini calendario di Montblanc Meisterstück Heritage perpetue, che si è distinta come forse il primo orologio con un calendario perpetuo e un fase lunare per 10.000 euro. Il calendario perpetuo non richiede alcuna regolazione manuale fino all'anno 2100. Tuttavia, se è necessaria una correzione, minuscoli controlli nascosti all'interno dell'orologio consentono regolazioni facili e veloci.

I musicisti svolgono in occasione del lancio mondiale della collezione di orologi Bohème.

La Data di Bohème automatico dispone di diversi stili di diamanti, oro e acciaio inossidabile con pavé di diamanti o quadrante guilloché finiture madre-perla,. L'orologio 30 millimetri è dotato di un datario a ore 6 di forma allungata. La forma serve come lo stile della firma della collezione Bohème.

Bohème è stata tradizionalmente una collezione di strumenti da scrittura femminili. E 'giusto che i nuovi strumenti di scrittura avrebbero accompagnato l'introduzione della collezione di orologi Bohème.

Numeri floreale arabo con scala dei minuti "filet soffriggere", il a forma di foglia di un'ora e lancetta dei minuti placcato in oro brunito o rosso e la lancetta dei secondi centrale, esteso con l'emblema Montblanc stella. E 'alimentato da un movimento automatico MB 24.14. La lunetta della versione gioielli di orologio può essere ornata da 62 diamanti e un quadrante condita con 8 diamanti.

Celebrity blogger Chiara Ferragni

Lambert, che ha guidato Montblanc per poco più di un anno è stato accreditato con la ricerca di sinergie tra i vari impianti di produzione del marchio. In questo caso, ha usato operazione di fabbricazione in pelle di Montblanc a Firenze, l'Italia, per creare cinturini colorati per la raccolta Bohème, dando così gli acquirenti più opzioni quando si seleziona orologi. Oltre agli stili tradizionali, i braccialetti sono disponibili in giallo, arancione e due tonalità di blu.


"Crediamo che la fecondazione incrociata, in questa custodia in pelle e orologi, si combina molto bene", ha detto Lambert. "E 'un buon modo per noi di sostenere un approccio migliore per uno stile di vita."


Jérôme Lambert, CEO Montblanc Internazionale

La collezione Bohème comprende anche strumenti di gioielli di scrittura e complementari.vedere di piu rolex imitazione e replica Hermes Classic

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