Di: Angelo Du Bois
Il modo migliore per descrivere il prossimo pezzo di tempo è che si tratta di tutto una festa per gli occhi venire su di esso ". Così pomposo ed elegante è l'ultimo orologio, realizzato dal noto Swiss House Audemars Piguet, che rende omaggio al 15 ° anniversario della tazza di corsa 'regina Elisabetta II', che si è tenuta a Hong Kong sempre colorato.
Con una sfera che emula le classiche settanta geometriche distorte, questa volta gioiello squisito sembra essere l'altezza di eleganza e ostentosidad (e non poteva essere previsto a meno che, in quanto rappresenta il supporto del torneo hípico riconosciuto corona), e la sua architettura è composta da bianco 18K, diamanti 339 e 139 nella cornice area interna; Swiss letteralmente vero gioiello. La zona vanta cerchi distorte e una perfetta miscela di arabi romana tra ore e minuti, che contrastava perfettamente con la bella cinturino in pelle di coccodrillo nero cucito a mano.
Il suo carattere lo rende un pezzo più attraente e interessante di tempo, perché solo 100 unità saranno messi in vendita nel corso del mese, anche se il suo prezzo è ancora sotto chiave come top secret. È sicuro amanti equestri ei collezionisti più accaniti saranno i protagonisti di una lotta per la conquista di uno dei 100 pezzi in questione, ne vale la pena ...
Nessun commento:
Posta un commento